Concorso in arrivo – Preparati con Cisl Scuola Romagna

CONCORSO IN ARRIVO – PREPARATI CON CISL SCUOLA ROMAGNA

PUBBLICATO IL 22/11/2023, CATEGORIA: DOCENTI, AUTORE: CISL SCUOLA ROMAGNA

Il concorso straordinario ter per docenti è sempre più vicino.

Preparati con Cisl Scuola!

A seguito delle numerose richieste su percorsi e testi di preparazione al prossimo concorso docenti, la CISL Scuola ha attivato una convenzione con Tecnodid Editrice.

Usufruendo della convenzione, puoi accedere al corso di preparazione al concorso di Tecnodid, completo di webinar, quiz e saggi ad un costo agevolato.

LA PIATTAFORMA TECNODID

La piattaforma Tecnodid del percorso preparativo al concorso docenti è stata organizzata sulla base della bozza di Regolamento predisposta dal Ministero.

Si articola in 3 percorsi e 5 sezioni, che comprendono le informazioni e i contenuti fondamentali per rispondere correttamente alle domande del concorso.

Dopo la pubblicazione del bando, i percorsi saranno integrati con ulteriori contributi in base alle indicazioni del bando stesso, per favorire la più completa e puntuale preparazione.

Vuoi sapere di più sui contenuti del corso TecnoDid? Scarica la Scheda Piattaforma cliccando qui

COSTO PER ACCEDERE ALLA PIATTAFORMA TECNODID

Il percorso di preparazione al concorso Tecnodid ha un costo di 150,00€.

Per gli iscritti Cisl Scuola Romagna il costo del percorso è di € 50,00 (con un’agevolazione del 66%)

COME ACCEDERE ALLA PIATTAFORMA

Per iscriverti al corso e accedere alla piattaforma Tecnodid con la convenzione Cisl Scuola, segui questi semplici passi:

1)   scarica e compila la scheda “privati_modulo_ordine_cd_CISL” (clicca sul nome per scaricare);

2)   effettua il pagamento convenzionato per gli iscritti Cisl Scuola di € 50,00 direttamente a Tecnodid, secondo  le modalità indicate nella scheda;

3)   invia un’e-mail a ordini@tecnodid.it e aconvenzionicislcuolaromagna@gmail.com, allegando una copia della scheda compilata e una della ricevuta di pagamento

4)   Se necessario, regolarizza l’iscrizione a Cisl Scuola Romagna.

Per ulteriori informazioni e in caso di necessità, contatta la tua sede territoriale di riferimento.

La Cisl Scuola Romagna augura alle candidate e ai candidati buon lavoro e buona preparazione!