Corso personale assistente amministrativo facente funzione

CORSO PERSONALE ASSISTENTE AMMINISTRATIVO FACENTE FUNZIONE

PUBBLICATO IL 16/04/2024, CATEGORIA: PERSONALE ATA, AUTORE: CISL SCUOLA ROMAGNA

La CISL Scuola organizza insieme a IRSEF IRFED un corso di formazione sul tema “La ricostruzione di carriera del personale della scuola”

Il corso, in modalità on line e della durata complessiva di 20 ore, si svolgerà in sette incontri, distribuiti dal 6 maggio al 20 maggio. Il relatore del corso sarà l'esperto di amministrazione scolastica Ottavio Salomone.

A CHI SI RIVOLGE IL CORSO

Il corso si rivolge in modo particolare gli Assistenti Amministrativi facenti funzione, in vista delle prossime progressioni verticali. Ciò non esclude la partecipazione di chiunque sia interessato all'argomento.

IL PROGRAMMA

La prima lezione è prevista il 6 maggio 2024, l'ultima il 20 maggio 2024. Tutti gli incontri sono finalizzati ad approfondire temi e dettagli della ricostruzione di carriera del personale scolastico.

Scarica il programma completo cliccando qui

Il corso rientra tra le attività formative valutabili in vista delle progressioni verticali.

COME PARTECIPARE

Per partecipare occorre compilare il modulo di registrazione in allegato alla locandina, cliccando qui.

Per gli iscritti CISL la partecipazione al corso è gratuita.

Ai non iscritti CISL è richiesta una quota di euro 200,00. Nel modulo di iscrizione sono indicate le modalità per il versamento della quota.