I Podcast di CISL Scuola.

I PODCAST DI CISL SCUOLA.

PUBBLICATO IL 03/02/2023, CATEGORIA: MONDO SCUOLA, AUTORE: CISL SCUOLA ROMAGNA

Da adesso c’è un nuovo strumento per una comunicazione ancor più efficace della Cisl Scuola, il podcast “In prima persona al plurale”

Il primo podcast è stato diffuso  il 28 gennaio su Spotify.

Un nuovo canale di comunicazione che ci aiuterà, insieme a tutti gli altri su cui siamo attivi (sito Internet, Youtube, Twitter, Facebook, Instagram) a fornire una continua e accurata informazione sui principali temi che riguardano la scuola, con un costante aggiornamento sulle posizioni e le iniziative che la nostra organizzazione mette in atto per una rappresentanza attiva, efficace e puntuale del suo personale.

Clicca qui per seguire tutti gli aggiornamenti: Canale Spotify Cisl Scuola

La prima puntata è dedicata alla riforma del sistema di reclutamento degli insegnanti.

Mentre  nella seconda puntata Ivana Barbacci, segretaria generale CISL Scuola e Paola Serafini segretaria nazionale, parlano dei dirigenti scolastici: un ruolo cardine nella comunità scolastica, la cui rilevanza non trova giusto riconoscimento se si confrontano i trattamenti del DS con quelli di profili analoghi nella pubblica amministrazione. Cresce intanto progressivamente il peso delle responsabilità, spesso improprie, di cui deve farsi carico chi dirige un’istituzione scolastica autonoma.

Seguiteci e buon ascolto su Spotify